eBook e Audiolibri veloci da leggere e da ascoltare.

LA CASE Books

LA CASE Books è un progetto editoriale nato nel 2010 da un’idea di Jacopo Pezzan e Giacomo Brunoro.

Agli inizi del 2010 infatti Pezzan, che vive a Los Angeles, capisce che quella dell’editoria digitale non è una semplice scommessa sul futuro ma una realtà concreta.

Così quando in Italia non era ancora possibile acquistare ebook su iTunes e Kindle Store era attivo soltanto negli USA, LA CASE Books inizia a pubblicare ebook e audiolibri in italiano e in inglese sul mercato mondiale.

La linea editoriale è volutamente ULTRAPOP: testi di infotainment, per la maggior parte saggi e monografie che si leggono in qualche ora, con incursioni nella fiction privilegiando storie dinamiche che spaziano nella narrativa di genere.

Read Hard, Party Harder: our readers just want to have fun!

Partner

Google Play
iBookstore
iTunes
Audible
Amazon
Envato
Charta Bureau
Eggon
Feva
Altair Multimedia
Paradigma
Qwikword
Rakuten Kobo
Pezzan USA
Medoacus Maior
Sinai Exclusive
Sugarpulp
WordPress

Breve, coinvolgente, veloce come un film. La novella pop-corn.

Corriere del VenetoFrancesca Visentin

La prima sorpresa della settimana arriva al quinto posto: si tratta di Area 51, saggio sui segreti della base militare del Nevada firmato dal quartetto internazionale Wiki Brigades.

Il Corriere della SeraAlessia Rastelli

Nella base del mistero, dove dormono i segreti d'America.

Il VenerdìRepubblica

Giacomo Brunoro e Jacopo Pezzan stanno portando la loro piccola casa editrice alla ribalta grazie a scelte talvolta bizzarre ma azzeccatissime.

Il Sole 24 OreGiambattista Marchetto

Una giovane casa editrice indipendente con molti titoli nelle classifiche di vendita digitali di mezzo mondo.

LA CASE Books, editore con sede a Los Angeles che per conquistare il mercato italiano non s'è dovuto neanche spostare: grazie a Internet si fa tutto in rete, dalla concezione alla produzione fino alla commercializzazione anche degli audiolibri ed ebook pensati per il mercato italiano.